Le nostre soluzioni per il lusso a Packaging Premiere

Packaging Première è l’evento italiano dove i brand del lusso dettano le innovazioni nel mondo del packaging per Profumi & Cosmetici, Fine Food, Wine & Spirits, Moda, Accessori & Gioielli. Tre giorni per scoprire espositori prestigiosi, tra cui noi di Fedrigoni, che presenteremo le nostre nuovissime soluzioni in carta.

Paper Box, Materia Viva®, FED|LAB e i nostri ultimi progetti saranno ospitati al PAC, il Padiglione di Arte Contemporanea, una location d’eccezione situata nel cuore di Milano. Elevare la creatività di brand, designer, stampatori e converter è la nostra missione: con le nostre soluzioni innovative vogliamo ispirare progetti che facciano della carta la loro spina dorsale.

Scopri Materia Viva®, la nuova collezione di fibre riciclate composta da 9 famiglie, 21 tipi di carta e 61 sfumature: un invito a progettare in modi nuovi e più sostenibili. All’interno di FED|LAB, il nostro portale dedicato all’innovazione e ai progetti speciali, presentiamo: Papersnap®, un nuovo standard per tutti gli imballaggi on-the-go, i vassoi interni termoformati realizzati interamente in cellulosa biodegradabile per scatole di lusso e astucci regalo, High-Barrier, la carta speciale caratterizzata dall’impermeabilità

Dal 5 al 7 ottobre venite a trovarci a Packaging Première Collection al PAC di Milano, Via Palestro 14. Un’occasione unica per toccare con mano i prodotti Fedrigoni.