Approfondimento

M&A Corner Episodio 2: Arjowiggings China

Nel secondo episodio della serie, Marco Nespolo, CEO di Fedrigoni, Celine Bertuzzi, Marketing Director Fedrigoni Special Papers e Cristophe Jordan, Managing Director Arjowiggins China raccontano aspetti complementari dell’acquisizione completata all’inizio 2024.

L’acquisizione di Arjowiggings China, con un focus speciale sul suo ruolo chiave nella nostra strategia, mettendo particolarmente in evidenza il marchio di carta traslucida Sylvicta, non è solo una mossa significativa, ma anche un’opportunità per promuovere l’innovazione e mantenere un vantaggio competitivo nel settore. Approfondiamo le implicazioni di questa acquisizione, scoprendo come sbloccherà nuove prospettive e opportunità di crescita per entrambe le organizzazioni.

Unisciti a noi per l’Episodio 2 di M&A Corner mentre ci immergiamo nei dettagli di questa collaborazione. Non perdere l’occasione di esplorare come questa acquisizione possa ridefinire il panorama industriale e sintonizzati oggi per assistere il contenuto completo.

Clicca sotto e buona visione!